Cento e-bike per i dipendenti. A Modena l’azienda che regala il bike...

Cento e-bike per i dipendenti. A Modena l’azienda che regala il bike to work

288
0
Condividi
I dipendenti della Logos alla consegna delle bici elettriche.

Cento e-bike in regalo a dipendenti e collaboratori come incentivo al bike to work. L’operazione è a firma della società Logos, piccola multinazionale delle traduzioni a Fossalta, nel modenese. Che invece dei rimborsi chilometrici previsti in alcune aziende e comuni ha rilanciato con l’acquisto di due ruote per i propri lavoratori.

Alla consegna delle cento elettriche, senza alcun vincolo o contratto, già in tanti tra i dipendenti di Logos hanno garantito alla stampa la conversione al bike to work. Abitudine che, al netto del risparmio sulla benzina, non comporterà comunque alcun costo per loro: la ricarica delle batterie sarà garantita dall’energia dei pannelli solari installati sui tetti dell’azienda. Completa l’offerta il parcheggio custodito.

L’idea del regalo di cento bici a pedalata assistita è venuta dal presidente di Logos, Marcos Vergara, convinto di una scelta che oltre al benessere dei dipendenti guarda con attenzione anche al tema dell’inquinamento. Incentivi che, come abbiamo già visto, a Modena avevano visto l’impegno economico anche da parte del comune.