E tu, che cicloturista sei? Nel nuovo catalogo Jonas a ciascuno la...

E tu, che cicloturista sei? Nel nuovo catalogo Jonas a ciascuno la sua esperienza

283
0
Condividi

Stile di vita chiama stile di vacanza. Vale per tutti, vale anche per chi vive in bicicletta, e sceglie il cicloturismo come chiave per la scoperta del mondo. Partendo da questa constatazione, Jonas, tour operator specializzato, ha riarticolato quest’anno il proprio catalogo di proposte, che sono sviluppate in sei tipologie differenti di viaggio.

C’è la Vacanza Attiva, in cui – che si pedali sulla Passau Vienna o in Cilento, sulla Parenzana o in Abruzzo – l’immersione nella natura passa per la conquista di traguardi, cime, panorami ogni giorno differenti.

Quelli che amano viaggiare Immersi nella Natura trovano programmi che, da Lanzarote all’Alpe Adria, dal Delta del Po all’Umbria, privilegiano ritmi, paesaggi ed emozioni legati alla wilderness dei luoghi. Di contro, a chi predilige la condivisione, l’esperienza di gruppo vengono incontro le proposte di viaggio Insieme in movimento, di ambientazione ora urban (Valencia, Lisbona), ora marittima (Grado) o rurale (Agro Pontino).

Mete per uno stile di vita Insolito sono città da vedere con occhi nuovi (Copenaghen, Lubiana, Bordeaux) o destinazioni fuori dalle rotte comuni del cicloturismo, come l’Argentario. Grande Classico è una destinazione battezzata come ‘immancabile’: qui il segreto sta nel risvolto nascosto dei luoghi, proposto da accompagnatori che quei luoghi (Dublino, Amsterdam, Berlino, Barcellona, Siviglia e Cordoba) li conosce in profondità.

Infine, vacanze Senza Pensieri sono quelle da gustare in relax totale, staccata la spina. Nel catalogo Jonas sono molte le proposte da vivere in barca. Si può anche in bicicletta? Provare, per credere, l’opzione Malaga.

Sul sito di Jonas prezzi e dettagli di tutte le proposte di viaggio.