Tern Vektron, l’e-bike all’avanguardia per il commuter più esigente

Tern Vektron, l’e-bike all’avanguardia per il commuter più esigente

551
0
Condividi
Tern Vektron ® la soluzione ideale per l'intermodalità.

Quando la tecnologia e la praticità si sposano con il design. La Tern Vektron, con il suo sistema di trasmissione Active di Bosch – leader mondiale nella trasmissione per biciclette a pedalata assistita – si presenta come modello ideale per i commuter più esigenti, che guardano alle prestazioni ma anche all’eleganza del modello con cui si muovono.

elektron-g1-lifestyle-2Un’e-bike estremamente compatta – perfetta per essere portata su un vagone, su un autobus, o in ufficio – ma non per questo meno studiata in tutti i particolari. Come ad esempio il manubrio adattabile a tutte le posizioni senza bisogno di brugole o chiavi inglesi, o la sella, confortevole nella seduta, ma ridisegnata, nella parte inferiore, per essere facilmente impugnata e rendere più agevole il trasporto della bicicletta piegata.

tn-vektron-yepp-childseat_2A completare il quadro i freni a disco idraulici di Shimano, che garantiscono la perfetta tenuta anche su acqua, ghiaccio o fango e un sistema di illuminazione con 150 lumen. Una bicicletta per tutta la famiglia, regolabile per ciclisti alti da 146 a 195 cm, sul cui portapacchi montare in assoluta sicurezza anche un seggiolino per bambini.