Home Mercato E-bike in bolletta e consumi su misura, con Green Energy

E-bike in bolletta e consumi su misura, con Green Energy

853
GreenEnergy su BC

Ecosostenibilità e consumi su misura. Ecco la ricetta di Green Energy, il fornitore bergamasco di energia pulita. Perfetta nel mondo complesso di oggi in cui la tecnologia irrompe in ogni angolo della casa, dell’ufficio, del capannone.

Green Energy è una realtà vicina alle persone e alle piccole imprese: le rifornisce di energia elettrica e gas naturale e affianca all’espetto commerciale un servizio di consulenza. In questo modo aiuta famiglie e imprese a trovare la soluzione più adatta ai propri consumi e ai propri stili di vita.

Ogni cliente ha un profilo diverso dall’altro: Green Energy, per ogni cliente studia soluzioni specifiche. E prosegue il dialogo anche una volta attivata la fornitura, sia attraverso un servizio di back office che sfruttando una rete di sportelli radicati sul territorio.

Alla fine, il risparmio è doppio: sulla bolletta, ma anche  sull’impatto energetico di ogni utenza. E un impatto più leggero, in tempi di attenzione alla sostenibilità ambientale, assume un valore particolare soprattutto per i ciclisti. Chi sceglie la bicicletta come mezzo di spostamento quotidiano ha già fatto della sostenibilità un valore concreto.

Green Energy ti sconta la bici dalla bolletta

Pensando a loro Green Energy abbina, in concreto, energia e mobilità sostenibile con una speciale promozione: incentiva l’acquisto di una bici a pedalata assistita, ne propone l’acquisto a condizioni vantaggiose e con un pagamento rateale che viene trasferito direttamente sulla bolletta. La scelta tra vari modelli consente di trovare la soluzione personalizzata sui desideri e sullo stile di ogni cliente.

È possibile scegliere tra la gamma proposta sul sito di Green Energy, vari modelli di e-bike perfetti per il commuter o il ciclista urbano, altri di mountain bike a pedalata assistita per muoversi off road nella natura. Ma è anche possibile partire, all’inverso, dalla bici su cui avete messo da tempo gli occhi. Penserà Green Energy a trattare le condizioni di acquisto, e a distribuire l’importo rateandolo nel tempo in bolletta. Il biker cliente Green Energy pedalerà consapevole che, oltre al buon affare fatto con l’acquisto, si aggiunge il risparmio – per le tasche, per la salute, per l’ambiente – di ogni chilometro pedalato rinunciando all’automobile.

Senza dubbio, una proposta degna di aggiungersi all’elenco delle più belle e recenti iniziative bike friendly che vi abbiamo raccontato su BC. Per tutte le opportunità e i dettagli, visita il sito www.greenescoenergia.it