Si chiama Marathon Efficiency l’ultima novità di Schwalbe per i ciclisti che chiedono ai loro pneumatici leggerezza, resistenza alle forature, durata. Pensato in particolare per le moderne e-bike e le bici veloci da cicloturismo Efficiency può contare sulla tecnologia già utilizzata sugli pneumatici da strada Pro One.
Marathon Efficiency, tecnologia e leggerezza
Ne risulta un prodotto di alta tecnologia e di grande scorrevolezza che, per quanto riguarda le bici a pedalata assistita, preserva la batteria e comporta un aumento di autonomia fino al 7% rispetto ad altri pneumatici di alta qualità.
Prima del lancio ufficiale ogni pneumatico della casa tedesca Ralf Bohle GmbH deve superare una serie di verifiche sia in laboratorio che sul terreno, in alcuni casi per oltre 100mila chilometri. Una qualità tecnologica che si sposa bene anche con l’estetica: Efficiency è infatti caratterizzato da un design sportivo e progressivo. Il battistrada, slick nella zona centrale, incontra le nervature in rilievo sulla spalla che garantiscono un ottimo grip sui terreni leggeri, contribuendo alla sua versatilità di utilizzo.
A garantire ulteriormente la sicurezza del ciclista, oltre alla grande stabilità, le strisce riflettenti che si illuminano bene alla luce dei fari.
Schede tecniche, misure disponibili, immagini e tutte le altre informazioni sulla pagina dedicata al Marathon Efficiency sul portale italiano del produttore.