Home viaggio programmi Novità Jonas: BeFree, per progettare senza pensieri viaggi in bici

Novità Jonas: BeFree, per progettare senza pensieri viaggi in bici

718
viaggiatori Jonas
Un gruppo di viaggiatori Jonas a Grado © Jonas Viaggi

Dal divano di casa cui ci costringe l’emergenza coronavirus, la mente vola a sognare viaggi e vacanze future. Magari trovando ispirazione come noi nei racconti di grandi cicloviaggiatori. Jonas, tour operator specializzato in vacanze ecologiche e in cicloturismo, consente di fare un passo in più. Passare in tutta libertà alla fase progettuale, per essere già pronti a un’esperienza rigenerante in bicicletta quando le condizioni lo consentiranno.

Per tutti i cicloturisti affamati di futuro Jonas ha messo a punto la promo #BeFree. Vale per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile 2020, e funziona in mondo molto semplice. Per ogni prenotazione si potranno modificare, fino a 15 giorni prima della partenza, sia le date che la destinazione senza penali, per un viaggio da utilizzare entro il 30 settembre 2020. Qui trovate tutto il dettaglio delle condizioni, che prevedono anche l’azzeramento dei costi di cancellazione per ritiri fino a 30 giorni dalla data di partenza.

A questo punto, eccovi il link al sito Jonas per iniziare a sfogliare il catalogo on line. Le destinazioni sono organizzate a seconda del mezzo preferito (bici, barca, piedi). Ma le trovate anche raggruppate, fedeli alla filosofia che impronta l’offerta di Jonas, a seconda dello stile di vita in cui vi riconoscete maggiormente: Attiva per chi non rinuncia all’attitudine sportiva neppure in vacanza; Nella Natura per trova la ricarica nello splendore degli ambienti naturali; Con Brio per chi vuole vivere in compagnia sapori, paesaggi e divertimento; Senza Pensieri per chi in vacanza ritrova il senso del tempo staccando completamente la spina.