Home Mercato Nuova HSD di Tern: evoluzione di una specie già evoluta

Nuova HSD di Tern: evoluzione di una specie già evoluta

1102
La nuova HSD di Tern
La nuova HSD di Tern, una mini cargo assistita di nuova generazione

Evoluzione di una specie già evoluta la nuova HSD di Tern condensa in sé tutte le caratteristiche ideali per una urban e-bike.

Condividendo parte del DNA delle sorelle GSD e VEKTRON, lanciate due anni fa, la nuova HSD di Tern è una bicicletta a pedalata assistita compatta, agile, capace, comoda e piacevole da pedalare.

170 cm di agilità

La nuova HSD di Tern - in ufficioLa nuova HSD di Tern, con i suoi 170 cm di lunghezza complessiva, è più corta di una bici standard, molto agile e precisa nella guida.
La possibilità di posizionarla in verticale permette di parcheggiarsela di fianco alla scrivania in ufficio, portarla in un ascensore senza affanno o riporla all’ingresso di casa, sicura e pronta all’uso.
In aggiunta, la possibilità di piegare in pochi secondi il manubrio e abbassare completamente la sella, permette di caricare ancora più agevolmente la nuova HSD di Tern su portabici e in auto.

Mini ma MAXI

La nuova HSD di Tern - mini ma maxiCompatta e leggera, la nuova HSD di Tern è a tutti gli effetti una mini-cargo. I 170 kg complessivi di capacità permettono di trasportare in comodità la spesa settimanale o l’attrezzatura da campeggio per una scampagnata.
Il portapacchi posteriore king-size è omologato per trasportare fino a 60 kg ed è compatibile con molti modelli di seggiolini.

Più comfort per tutti

La nuova HSD di Tern - per tuttiAdatta a ciclisti tra i 150 e i 195 cm, la nuova HSD di Tern può essere utilizzata da tutta la famiglia (come risulta subito evidente nel video ufficiale di presentazione).
Il telaio, con design Easy-Step, permette una salita e discesa di sella molto semplice oltre a un totale comfort di pedalata.
Sellino aggiustabile in un gesto, forcella ammortizzata e ruote larghe assicurano pedalate “lisce” anche sui fondi più difficili.

La sicurezza prima di tutto

Passati i rigorosi test di sicurezza della EFBE Prüftechnik GmbH, uno dei più autorevoli laboratori di test in Europa, il gruppo telaio-forcella della nuova HSD di Tern raggiunge già oggi gli standard futuri per le cargo bike.
In aggiunta, la nuova nata in casa Tern vanta un equipaggiamento di prim’ordine per la sicurezza: luci integrate anteriori e posteriori, freni a disco idraulici, pneumatici antiforatura oltre a decalcomanie riflettenti!

Una spinta garantita

La nuova HSD di Tern monta l’ultima generazione di motori Bosch: Performance Line o Active Line Plus.
Motori che garantiscono una erogazione lineare, silenziosa e dalla sensazione piacevolemente naturale. Grande autonomia, efficienza e la leggendaria garanzia di servizio Bosch.

 

Una nuova bicicletta che, come dicono in Tern, “non è la bicicletta più compatta quando si ripiega così come non è quella con la capacità di carico maggiore del mercato ma, semplicemente, è la bicicletta che fa meglio di tutte le cose che servono!”.

Per saperne di più, visitate il sito del distributore italiano.