Home Mercato eventi Prove gratuite di bici e accessori: a Milano arriva il Bike Shop...

Prove gratuite di bici e accessori: a Milano arriva il Bike Shop Test

754
Al Bike Shop Test gli iscritti pedalano gratuitamente i nuovi arrivi sul mercato.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre è in programma al Centro Pavesi Fipav di Milano il Bike Shop Test, la due giorni a contatto coi nuovi arrivi nel mondo bicicletta, dagli accessori alle mtb e alle bici a pedalata assistita che chiunque potrà testare gratuitamente e senza limiti sui percorsi suggeriti all’interno del parco Monte Sella. Accesso libero a tutti, ciclisti per passione o negozi in cerca di nuovi prodotti.

Dopo gli appuntamenti di Bolzano e Verona, il Bike Shop Test continua il suo tour nazionale nel primo week end di ottobre, in un fine settimana ricco di eventi. L’iscrizione, unica accortezza per accedere al villaggio, è aperta sul sito di Bike Shop Test, mentre a tutti i visitatori l’organizzazione metterà a disposizione il Welcome Kit.

Tra i partner del Bike Shop Test anche la Fiab che in occasione dell’appuntamento milanese, cui seguiranno i week end a Bologna (15-16 ottobre) e Roma (5-6 novembre), organizzerà il GiroBimbi, una lezione di avvicinamento alla bicicletta per i più piccoli, tra i 5 e i 10 anni. A seconda poi del tipo di due ruote da testare, i visitatori verranno indirizzati a tre differenti percorsi adatti alle city bike o alle elettriche, alle bici da corsa e alle mtb.

Il Bike Shop Test non pone limiti ai visitatori sul numero di biciclette, né di accessori o di componentistica. Gli iscritti che raggiungeranno il villaggio in sella godranno poi di un prezzo convenzionato per il parcheggio custodito, che si aggiunge ad altre strutture d’accoglienza come le aree di ristoro e i servizi igienici.