Home Mercato Schwalbe Marathon GT 365, uno pneumatico per quattro stagioni

Schwalbe Marathon GT 365, uno pneumatico per quattro stagioni

1854
Il Marathon GT 365 di Schwalbe, affidabilità e tecnologia

Per i cicloturisti, per gli sportivi, per i pendolari e i ciclisti di ogni giorno. Per tutti quelli insomma che alla bici chiedono la massima affidabilità. Per loro Schwalbe ha pensato e realizzato il nuovo Marathon GT 365 con FourSeason Compound e DualGuard, uno pneumatico ideale per ogni stagione e per ogni condizione meteo.

marathon-gt365-image-2016Il suo robusto profilo, caratterizzato da un gran numero di scanalature è in grado di garantire la massima sicurezza anche in presenza di uno dei nemici più insidiosi per i ciclisti, il manto nevoso. Sicurezza che però non significa perdita di performance: la nervatura centrale del Marathon GT 365 aumenta la scorrevolezza, i tasselli laterali più grandi e la struttura aperta del profilo offrono aderenza anche sui percorsi sterrati, dove il grip diventa essenziale.

L’alta qualità dello pneumatico – figlia di quell’investimento in ricerca e innovazione che ha fatto di Schwalbe uno dei leader di mercato – si rivela nella nuova mescola di silice che offre tenuta d rimane morbida e performante anche sul bagnato e a basse temperature.

Uno spaccato del Marathon GT 365 di Schwalbe
Uno spaccato del Marathon GT 365 di Schwalbe

Anche la nuova protezione contro le forature offre vantaggi in sicurezza. Per ottenere un’elevata protezione, senza compromettere la scorrevolezza, Schwalbe ha sviluppato la DualGuard, un’innovativa “doppia protezione contro le forature” formata da due componenti: uno strato di gomma di 2,5 millimetri ed un ulteriore strato di tela all’interno della carcassa formano una combinazione antiforatura sicura e ben armonizzata.