Home viaggio mete Dolomiti di Brenta: l’estate viaggia in bicicletta, tutto compreso

Dolomiti di Brenta: l’estate viaggia in bicicletta, tutto compreso

1221

Da tempo terra per cicloturisti, che accoglie con 300 chilometri di piste ciclabili a misura di famiglia e di una rete infinita (4700 km) di sentieri per mountain bike, il Trentino propone per l’estate 2016, attorno al massiccio roccioso delle suggestive Dolomiti di Brenta, una rete di percorsi e servizi per il cicloturismo, racchiusi sotto l’etichetta Dolomiti di Brenta bike.

Ci si può muovere su una rete di 171 chilometri, disegnati a cavallo tra sei valli, legate da un doppio circuito. A supporto, ci sono hotel dedicati a chi viaggia in bicicletta, assistenza tecnica (che comprende anche cartine, roadbook e tracce gps), punti di ristoro e servizi di trasporto bagagli, assicurato da tutte le strutture convenzionate. Sul sito dedicato trovate tutti i dettagli dell’offerta turistica.

Si può scegliere se cimentarsi nel percorso Expert, pensato per chi ama la sfida nella natura, e il percorso Country, per chi vuol semplicemente vivere la montagna in tranquillità pedalando tra ciclabili e riposanti sentieri a mezza costa.