Bicicapace è un produttore di bici con sede a Milano: design italiano e produzione locale che quest’anno festeggia i 10 anni di registrazione del marchio. Le Bicicapace sono biciclette con una capacità di carico importante, pur mantenendo dimensioni molto compatte, destinate alle famiglie e ai piccoli artigiani per un uso urbano e quotidiano.
Attualmente i modelli si dividono in tre famiglie:
la Compact, la classica utilitaria con ruota posteriore da 26” e anteriore da 20”, lunga 170 cm; la più richiesta Justlong, l’allungata posteriore, tipico modello long tail nel mondo anglosassone, con ruote da 20” che le conferiscono grande stabilità, e lunga 199 cm; la Pelican con un pianale anteriore (in arrivo dopo l’estate).
Disponibili in sette colori, tutti i modelli hanno la versione ‘muscolare’ e quella elettrica con motore Shimano Steps 6100 o EP8.
Sono dotati di una borsa anteriore molto voluminosa da 80 litri fissata al telaio che permette anche carichi pesanti.
mantenendo una guida “leggera”
Un’altra peculiarità di queste bici è il telaio posteriore, su cui si può montare un “Child Pack” per il trasporto di bambini e bambine.
Può essere dotata di un antifurto integrato ‘smart’ Abus che con una sola chiave blocca la
«Crediamo nell’innovazione, nello stile e nelle soluzioni semplici che migliorano il prodotto, ottimizzando funzionalità e potenzialità.
Per maggiori informazioni, dettagli e immagini visita il sito ufficiale.