Dopo il caffè e la pizza, arriva anche la “bici sospesa”, ma per i ragazzi del Rione Sanità di Napoli: è una delle iniziative del nuovo Bicycle House che aprirà i battenti, nella Galleria Principe, domani nell’ambito del Bike Festival Unplugged.
L’iniziativa di social bike sharing è dell’associazione Napoli Pedala in collaborazione con la Fondazione San Gennaro che opera nel quartiere più popoloso e antico della città e il proprietario della storica pizzeria Concettina ai tre santi. La Bicycle House a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale e da Piazza Dante sarà un luogo innovativo sul modello dei bar a tema olandesi – con con cafè, ciclofficina, e spazi per show room, dibattiti, meeting point – aperto ai turisti e ai cittadini che potranno partecipare a itinerari turistici in bici.
L’Unplugged edition del Bike Festival annuncia la prossima edizione Napoli Bike Festival che si terrà, come sempre nella Mostra d’Oltremare dal 12 al 14 maggio e quest’anno si ispirerà al tema “Chi sogna pedala”.