Home Mercato Accessori bici, un anno di shopping con il catalogo 2020 di BRN

Accessori bici, un anno di shopping con il catalogo 2020 di BRN

30
caschi novità BRN
Tra le novità del catalogo 2020 BRN i caschi Cloud II e Freccia.

Una massima che vale per tutti, a maggior ragione per chi ama e vive la bici. Non c’è cattivo tempo, ma solo cattivo abbigliamento. Al servizio di chi non smette di pedalare quando il meteo inviterebbe a viaggiare chiusi dentro un abitacolo, ci sono le soluzioni proposte da BRN. Un corredo invernale che veste di tutto punto. Comprende le classiche maglie lupetto e una gamma di leggerissimi (95 g) giubbini antivento, in grado di proteggere anche da una leggera pioggerella. Include divise invernali sia da uomo che da donna, giacche antipioggia, tubi collo di tendenza e pratici sottocaschi.

L’elenco potrebbe farsi lungo, passare dall’inverno all’estate più calda. Per trovare gli accessori bici su misura potete cercare tra le oltre 1000 (si, mille!) pagine del nuovo catalogo 2020 dell’azienda romagnola (qui il link per il download) diretta da Gianluca e Marco Bernardi. Accessori bici e componenti di ogni tipo, per le due ruote e per il ciclista, in un catalogo che, tra le più recenti evoluzioni, propone una ricca selezione di proposte per la e-bike e chi la usa, e che tra le novità spazia dai caschi Cloud II e Freccia (nella foto), diversi nella linea, uniti dal design e dalla protezione hi-tech, alle creme pre- e post-allenamento BSkin.

Anteprima BRN Day

Il catalogo è on-line da questa settimana; ma BRN aveva già mostrato le novità in anteprima, in ottobre, al BRN Day, una grande kermesse b2b dedicata ai negozi di ciclismo, andata in scena a Bologna (oltre 5500 visitatori registrati, tra questi 1430 bike shop), con alternanza di presentazioni di prodotti e spettacoli (sul palco, tra gli altri, l’attore Paolo Cevoli e la showgirl Sabrina Salerno).

La vendita prodotti non è invece on-line: gli accessori bici, nella filosofia BRN, passano sempre per il tramite del punto vendita specializzato, negozio di ciclista o ciclofficina. Sul catalogo, trovate la mappa con tutti i negozi, per cercare quello più vicino, dove potete toccare con mano, con il supporto di un consiglio esperto.