Home Mercato Canyon sceglie lo shop on line

Canyon sceglie lo shop on line

717
La Commuter di Canyon è stata premiata a Eurobike nella categoria bici da città.

Partita vent’anni fa conquistando gli appassionati delle mtb, la casa tedesca Canyon va alla conquista delle città con una gamma che combina performance, eleganza, funzionalità. I modelli Commuter (nell’immagine) si distinguono per pulizia di linee: i cavi scorrono nel telaio, nascosti; la luce anteriore è integrata, il parafango posteriore è progettato al punto da sorreggere (optional fornito dalla casa) la coppia di borse senza richiedere il supporto di portapacchi. Alta gamma anche per la componentistica, che propone freni a disco idraulici, cambio integrato nel mozzo, trasmissione con cinghia in poliuretano per ridurre al minimo la manutenzione e tenere al riparo dalle macchie i pantaloni del ciclista urbano.

QUALITÀ E DESIGN PREMIATE A EUROBIKE 2014

Queste caratteristiche hanno portato a Canyon l’Oscar per le bici da città assegnato all’ Eurobike 2014 di Friedrichschafen, la fiera di riferimento per il mercato europeo.

La casa di Koblenz si distingue anche per la scommessa – già premiata nei fatti – di saltare i passaggi della distribuzione convenzionale: vendita diretta, on line, dal produttore al consumatore: assistita però da una assistenza puntuale (con un centro servizi in Italia per il nostro mercato) al cliente sia prima dell’acquisto, per modellare la bici sulle esigenze dell’acquirente, che dopo.

Sul sito della casa sono già ordinabili i sette modelli per la città: due della serie Commuter, cinque per la serie Urban.