Home viaggio programmi Cicloturismo: un nuovo modo di viaggiare in bici con Bikeit

Cicloturismo: un nuovo modo di viaggiare in bici con Bikeit

3653

Secondo un’indagine sul cicloturismo, le presenze dei cicloturisti in Italia hanno raggiunto i 33 milioni nel 2022 (fonte Isnart).

Ecco perché, la piattaforma di Bikeit ha pensato di offrire ad ogni categoria di cicloturista l’opportunità di prenotare online i propri viaggi in bici, in modo comodo, facile e veloce.

Che tu sia un cicloturista esperto, alla ricerca di un’esperienza sportiva e avventurosa, oppure un principiante che si vuole godere delle vacanze in bicicletta rilassanti e contemplative, Bikeit è la soluzione giusta per te!

Bikeit ti offre un’ampia gamma di opzioni per soddisfare le tue esigenze, con numerosi itinerari in bici da scegliere.

Cosa è incluso nel pacchetto del tuo viaggio in bici? Per ogni itinerario in bici, Bikeit fornisce specifiche e dettagli su tutto quello che è incluso, non incluso oppure opzionale all’interno del pacchetto desiderato. Sono inclusi, di norma, sistemazione in hotel, trasporto bagagli da hotel a hotel, documenti di viaggio dettagliati e servizio di assistenza telefonica per tutto il tour. Gli elementi opzionali possono includere, invece, il noleggio bici, l’assicurazione Multisport e il transfer andata e ritorno dall’aeroporto o dalle stazioni presso i punti di partenza e arrivo.

Come prenotare il tuo viaggio in bici con Bikeit

Con Bikeit potrai prenotare il viaggio in bici che più fa al caso tuo, scegliendo tra numerosi itinerari in bici in Italia e all’estero. Per prenotare il tuo pacchetto di viaggio devi seguire 4 semplici passaggi. Scegli tra un vasto catalogo di oltre 50 viaggi in bicicletta in tutto il mondo e trova quello più conforme al tuo livello e alle tue esigenze. Dai uno sguardo alla scheda prodotto con tutte le caratteristiche e i dettagli del tuo viaggio, scegli se includere il noleggio della bici o di portare il tuo mezzo e completa l’ordine. Ora dovrai solo goderti il viaggio, al resto ci pensa Bikeit!

Puoi inoltre filtrare la tua ricerca in base alla durata del viaggio (ci sono vacanze dai 2 ai 10 giorni), alla difficoltà dell’itinerario (che va da 1 a 5), ma anche a seconda della distanza che vuoi percorrere (dai viaggi di 50 km a quelli di 400 km).

È possibile spaziare tra tutte le offerte in base alle esigenze e ai desideri del cicloturista. Non c’è bisogno di ricordare che ogni viaggio in bicicletta è un’esperienza unica, che permette di scoprire nuovi paesaggi e vivere a contatto con la natura.

La piattaforma di prenotazione online Bikeit, quindi, da un lato semplifica al massimo la scelta e tutte le operazioni che precedono il viaggio in bici, mentre dall’altro si adatta ai gusti e ai bisogni di ogni tipologia di cicloturista.

Non ti resta che scegliere la tua destinazione e partire alla scoperta di paesaggi mozzafiato in tutto il mondo con la tua fedele amica bicicletta.

Salta in sella con Bikeit