Home Mercato eventi Week-end con bike test sulle Prealpi vicentine il 24 e 25 settembre

Week-end con bike test sulle Prealpi vicentine il 24 e 25 settembre

1014

Lo scenario è quello morbido e verdeggiante dell’altopiano del Tretto, nelle Prealpi vicentine, cui fanno da cornice più aspri e impegnativi crinali montuosi. Qui si trova l’agriturismo Il Maggiociondolo, che fa da campo base il 24 e 25 settembre per un appetitoso bike test.

Ne cura l’organizzazione Cavedon Sport, avviato concessionario di bici a pedalata assistita e di abbigliamento tecnico, che invita alla prova dei nuovi modelli – saranno sul mercato nel 2017 – di marchi quali Ktm, Fantic, Gore, Mavic.

Le prove sono in programma non stop tra le 9.30 e le 17. Sabato ci sarà a seguire, per tutti i biker convenuti con la propria bicicletta, una pedalata notturna di gruppo (partenza ore 18) aperta sia alle mountain bike muscolari che a quelle elettriche. Nei due giorni sarà in funzione un punto di ristoro con panini e birra cimbra (i Cimbri sono gli abitanti originari del territorio).

Qui potete trovare maggiori informazioni sull’Agriturismo (che ha una limitata offerta di pernottamento). Per informazioni sull’evento: tel. 0445 315300 – info@cavedonmoto.it