Home Mercato GIVI-Bike Experience: una nuova linea di borse per grandi cicloviaggiatori

GIVI-Bike Experience: una nuova linea di borse per grandi cicloviaggiatori

1135

Quattro borse per cicloturisti ‘quattro stagioni’. Sono quelle della linea Experience di GiVi, il marchio leader negli accessori moto che con la divisione GIVI-Bike ha trasportato il suo know how fatto di tecnologia, design e ricerca anche al mondo delle bici. Iniziamo con uno sguardo d’insieme alla linea. Completamente waterproof ma rispettosa verso la natura grazie all’utilizzo di materiali Pvc free, la famiglia di borse GIVI-Bike Experience é ricca di dettagli pensati per garantire al cicloviaggiatore la massima sicurezza e praticità di utilizzo.  L’esclusivo sistema Air Valve Technology ottimizza la capacità di carico: sfrutta al meglio la capienza delle borse, qualsiasi sia il volume contenuto, mantenendolo sempre protetto dagli agenti atmosferici.  La sicurezza è garantita da inserti riflettenti e da patch per alloggiare le luci posteriori, che contribuiscono a rendere il ciclista più visibile. Il trittico di borse laterali e borsa cargo é stato concepito con un sistema di collegamento che garantisce il massimo della stabilità anche a chi sfrutta l’intera capacità di carico pari a 80 litri. E dato che l’occhio vuole la sua parte, la linea GIVI-Bike Experience è disponibile in una vasta gamma di colorazioni.

Junter, le borse laterali

Ora, uno sguardo alla coppia di borse laterali Junter 14 e Junter 20 (il numero esprime la capienza in litri). Il sistema di chiusura Roll-Top garantisce impermeabilità e versatilità di uso. L’attacco universale GIVI Rapido permette di agganciarle facilmente alla bicicletta. La maniglia posteriore e la fascia a tracolla removibile permettono di trasportarle comodamente anche a piedi. Internamente sono dotate di tasca per laptop imbottita e rete portaoggetti. I patches laterali arricchiti da stampe riflettenti permettono di alloggiare la luce posteriore per aumentare la visibilità su strada. Il sistema Air Valve Technology ne facilita la fase di carico e ottimizza la capienza grazie alla fuoriuscita dell’aria in eccesso.

Wanderlust, il borsone

Un borsone leggero e indistruttibile, Wanderlust (40 litri) si usa a completamento delle borse laterali Junter o semplicemente come unica borsa se si necessita di maggiore capienza per viaggi importanti. Totalmente impermeabile come tutta la gamma, è dotata di chiusura a sistema Roll-Top, completata da fibbia e cinghie di fissaggio laterali. Come per le borse laterali, il sistema Air Valve Technology facilita la fase di carico e ottimizza la capienza grazie alla fuoriuscita dell’aria in eccesso. Sono disponibili in aggiunta le corde elastiche per il corretto fissaggio della borsa al portapacchi.

Tracer, il porta smartphone

Infine, prezioso complemento per i viaggiatori di oggi, Tracer è il porta smartphone ed effetti personali che racchiude nel suo aspetto estremamente semplice e di design tutta la praticità di utilizzo. Indispensabile durante gli spostamenti e ideale per trasportare i propri effetti personali, si installa facilmente e si adatta perfettamente al telaio grazie all’attacco a cinghie con sistema a strappo. Come per gli altri prodotti della linea GIVI-Bike Experience, la stampa laterale riflettente e gli inserti aumentano la propria visibilità su strada.