Home viaggio programmi Il cicloturismo con Cyclando viaggia sul web. E conviene nel Black Friday

Il cicloturismo con Cyclando viaggia sul web. E conviene nel Black Friday

995

Il cicloturismo con Cyclando corre sul web. Fondata nel 2019 da Riccardo Sedola e Alessio Piccioli, e caratterizzatasi subito come startup innovativa, l’impresa ha raggiunto nel volgere di qualche anno numeri da leader di mercato. Sono oltre 1000 le proposte di viaggio in bici. Provengono da 130 tour operator specializzati che hanno scelto il portale di Cyclando come la piattaforma ideale per la promozione dei propri viaggi. Cyclando raccoglie le migliori proposte di cicloturismo in Italia e in Europa, con chiavi di ricerca che consentono immediatamente orientare nella ricerca a seconda del budget a disposizione, della durata della vacanza, del livello di difficoltà dei percorsi, del tipo di bici che si desidera utilizzare.

Ora Cyclando ha fatto un passo in avanti nella direzione del servizio alla clientela. Il nuovo sito web, da poco online, infatti non si limita infatti a fare da vetrina ma offre adesso la funzione di acquisto diretto. La prenotazione dei tour in bicicletta, insomma, si semplifica fino a diventare quell’esperienza di shopping on line che caratterizza i nostri tempi. Come sottolinea Riccardo Sedola, CEO di Cyclando, “con il nostro nuovo sito web stiamo semplificando il processo di prenotazione garantendo che ogni ciclista possa godersi appieno le bellezze d’Europa attraverso i nostri tour in bicicletta.”

Vi avevamo già presentato Cyclando in questo articolo che presentava numeri e tendenze del cicloturismo. Torniamo a metterlo all’attenzione del nostro lettore non solo per questo sviluppo del sito nella direzione del commercio on-line, ma per segnalare a tutti gli interessati che in occasione del Black Friday Cyclando lancia uno sconto speciale del 10% su tutti i suoi viaggi. Questa è un’opportunità preziosa per i cicloturisti che hanno già iniziato a mettere nel mirino i loro prossimi viaggi in bicicletta. L’offerta speciale di cicloturismo con Cyclando è valida per un periodo limitato (sulle prenotazioni effettuate tra il 24 e il 30 novembre) e rappresenta un’occasione unica per risparmiare mentre si pianifica. Ulteriori informazioni sui tour in bicicletta e sullo sconto del Black Friday sono disponibili direttamente sul sito web Cyclando.