Home Mercato Antifurti bici: Kryptonite l’evoluzione di una icona U-Lock

Antifurti bici: Kryptonite l’evoluzione di una icona U-Lock

899
Kryptonite U Evolution Mini-7 in action
Il nuovo Evolution Mini-7 w/Flex di Kryptonite in azione

L’esigenza di una protezione speciale per scoraggiare i furti è tra le priorità di ogni ciclista. Soluzioni per tutti i livelli di sicurezza sono offerte da Kryptonite, la casa americana che da 45 anni ricerca e innova, affinando la sicurezza di lucchetti e catene, e arricchendo la propria offerta dedicata alle bici.

Kryptonite U Evolution Mini-7 - in azioneNell’ampio catalogo di prodotti per contrastare questi veri e propri crimini ecologici, spicca la gamma di U-locks, i lucchetti ad arco che sono la riconoscibile, inconfondibile icona di Kryptonite.
25 modelli che variano per dimensione, caratteristiche tecniche e prezzo, a seconda del livello di sicurezza richiesto.

Kryptonite U Evolution Mini-7Tra quelli di fascia alta il nuovo Kryptonite Evolution Mini-7 + Flex oppone ai tentativi di effrazione un archetto in acciaio temprato MAX-Performance da 13 mm di sezione, a cui si aggiunge un evoluto sistema di chiusura a doppio chiavistello passante, per una maggiore protezione contro i tentativi di torsione.

Kryptonite FlexFrame-UIl lucchetto ad arco è abbinato al Flex, un cavo di 120 cm che consente di mettere in sicurezza le parti facilmente amovibili della bicicletta, quali sellino o ruote a sgancio rapido.

Kryptonite - chiaviNella dotazione sono comprese anche una staffa (FlexFrame-U) da ancorare al telaio per la massima comodità di trasporto del lucchetto, e tre chiavi in acciaio inox di design di cui una dotata di pratica torcia LED.