Kryptonite, da oltre 40 anni il garante della sicurezza della bici ferma in attesa, in tempi più recenti, grazie alle sue linee di prodotti di illuminazione, è diventato il custode anche della sicurezza del ciclista in viaggio.
Con la stessa attenzione a qualità dei materiali e della tecnologia, come per i prodotti antifurto (ad esempio il pluripremiato Evolution Mini-7), Kryptonite propone un ventaglio completo di luci ad aggancio facile, sia posteriori che anteriori, da applicare al proprio mezzo. Ricaricabili USB per essere sempre pronti all’uso.
Alle luci della serie Avenue e Alley, già affermati in tutta Europa, si aggiunge ora in casa Kryptonite la linea Incite; doppia lente per la migliore precisione della distribuzione del fascio luminoso, Auto Light Sensor per adeguare la potenza della luce alle necessità ambientali del momento, illuminazione anche laterale per il massimo di visibilità e di sicurezza. Tra i tanti della gamma, novità 2021 per il mercato italiano, l’Incite X6.
Incite X6: luce anteriore da 60 Lux, 7 modalità di emissione, un display che segnala il tempo residuo di carica (e una durata che in modalità Eco si prolunga fino a 30 ore). E ad accompagnarlo, applicato posteriormente, Incite XBR.
Incite XBR: luce posteriore, 20 Lux, anche lei con 7 diversi tipi di emissione, e durata massima di 36 ore. Incite XBR è inoltre dotata di un sensore di velocità che in caso di decelerazione superiore a 1,6 metri al secondo attiva un ulteriore segnale luminoso operando come un vero e proprio ‘stop’.
Per ulteriori informazioni su questi e sugli altri prodotti della linea luci del Marchio visita la sezione dedicata del sito italiano di Kryptonite.