Home Mercato Novità di Primavera. Arriva il Bonus BC!

Novità di Primavera. Arriva il Bonus BC!

1891

Primavera, voglia di bicicletta, voglia di viaggiare. Ai nostri lettori la primavera quest’anno porta con sè una speciale opportunità. Lo abbiamo chiamato Bonus BC, in assonanza con quelli elargiti negli anni scorsi per promuovere l’acquisto e l’utilizzo della bicicletta. Ma quello che abbiamo pensato per voi è del tutto speciale: un bel ventaglio di prodotti e servizi per la vostra voglia di bici, e per la vostra bici. Ci hanno affiancato per l’occasione partner d’eccezione che ci hanno consentito di mettere insieme un pacchetto combinato del valore reale superiore a 110 euro, che BC vi porta direttamente a casa a soli 50 euro! Qui di seguito vi spieghiamo cosa vi offre il Bonus BC.

BonusBC, ecco gli ingredienti 

  • Un prezioso supporto universale per pedale da parete della linea MyBike di Meliconi, azienda che ha portato nel mondo bici la sua esperienza di soluzioni smart per casa e lavoro.

 

 

  • Un buono sconto di 40 euro utilizzabile su qualsiasi viaggio settimanale o weekend organizzato da Jonas, tour operator dalla spiccata sensibilità ambientale, che accompagna in viaggi slow e sostenibili in bicicletta, a piedi, in barca

 

  • Un buono sconto del valore di 25 euro spendibile per l’acquisto di qualsiasi titolo nel catalogo di Ediciclo, che da oltre 30 anni pubblica collane di libri e guide di viaggio per cicloturisti e camminatori

 

 

  • Infine, la nostra ciliegina su questo Bonus BC, un abbonamento annuale alla rivista BC, periodico della FIAB – Federazione italiana ambiente e bicicletta, dal 2011 l’unica rivista pensata per chi ama e sceglie la bici per muoversi in città, in viaggio e nel tempo libero.

BonusBC, come farlo tuo

Ti basterà disporre un bonifico di 50 euro sul conto corrente intestato a VistosiStampi srl (IBAN: IT 37 R 03015 03200 000003574793) indicando nella causale l’indirizzo a cui desideri sia recapitato, via corriere e senza alcuna spesa aggiuntiva, il pacchetto del Bonus BC.

Allo stesso indirizzo sarà attivato l’abbonamento a BC. Se sei già abbonato o comunque preferisci regalarlo, comunicaci via mail (bonusBC@rivistabc.com) nome e indirizzo del destinatario. Se vorrai, in etichetta indicheremo che si tratta di un bel pensiero da parte tua. Analogamente potrai scegliere se utilizzare personalmente i due buoni sconto del BonusBC o farli sfruttare da chi vuoi tu.

Per qualsiasi dubbio, comunicazione o se preferite utilizzare altre modalità di pagamento, scrivendo sempre a bonusBC@rivistabc.com avrete tutta l’assistenza necessaria.

E come direbbe il nostro Giovanni Storti: “Complimenti per l’ottima scelta!