Home Mercato Brezza, cargo bike e tricicli elettrici su misura

Brezza, cargo bike e tricicli elettrici su misura

430
Mugnaia: la cargo bike Brezza su misura per la famiglia e per l'uso professionale.

Ispirandosi alla bici tradizionale italiana e utilizzando le più avanzate tecnologie nel campo della mobilità elettrica, Brezza ha costruito in pochi anni una gamma di biciclette uniche e raffinate, proponendo modelli da passeggio in stile retrò e otto modelli di bici e tricicli cargo che vengono utilizzati da corrieri, bike messenger, aziende e privati.

Bramante e Mugnaia sono i due modelli long tail con ampi portapacchi, ideali per uso famigliare e professionale, con possibilità di seggiolini o contenitori portaoggetti.

Carriola e Carriolina sono le cargo bike “long john” per uso professionale e privato. Carriola, la prima long john costruita in Italia, ha un pianale di carico lungo fino 90 cm e un baule fino 400 litri di volume, forcella ammortizzata anteriore, freni a disco idraulici e un motore centrale, una batteria al litio fino a 750 Wh per un’autonomia di oltre 80 km con una carica. Carriolina, più corta e leggera, è ideale per il trasporto di bambini.

Postina, come dice il nome stesso, è progettata appositamente per la distribuzione di lettere e piccoli pacchi: il robusto portapacchi anteriore, fissato al telaio e ribassato, permette di montare un box capiente senza gravare sulla manovrabilità.

Brezza è specializzata anche nella produzione di tricicli: con carico posteriore i modelli Eco e Scoiattolo e con carico anteriore con l’originale modello Tricargo a due ruote anteriori. Il modello Scoiattolo commercializzato dal 2016 è il primo triciclo costruito interamente in Italia con la tecnica monotrave e le sospensioni indipendenti sulle tre ruote, utilizzato nella versione cargo dei corrieri per le consegne, nella versione trasporto persone per visite turistiche e nella versione Cyclean “www.cyclean.it” per l’igiene urbana. Il modello Eco, più economico, viene realizzato in diverse versioni.
«Società artigianale fondata nel 2011, il brand Brezza ha fatto del made in Italy e dell’attenzione all’ambiente il suo tratto distintivo» commenta Caterina Previde Massara titolare dell’azienda.
Una peculiarità di Brezza inoltre è quella di produrre tricicli e bici cargo con allestimenti personalizzati per rispondere alle esigenze
di ogni cliente».

Qui il sito ufficiale per ulteriori dettagli, foto e tutto il resto.