Home Mercato GIVI-Bike lancia ADVENTURE, borse innovative e sicure per gravel e mtb

GIVI-Bike lancia ADVENTURE, borse innovative e sicure per gravel e mtb

1056

Si chiama ADVENTURE la nuova linea di prodotti GIVI-Bike destinati a quei ciclisti che, su gravel o mountain bike, vogliono uscire dai percorsi tradizionali per scoprire il fascino di nuovi itinerari, potendo contare su un equipaggiamento leggero, versatile e garantito contro ogni tempo o terreno avverso. Borse che nascono dalla lunga esperienza di Givi, azienda bresciana leader nel settore moto, che ha trasportato il suo know how fatto di tecnologia, design e ricerca anche al mondo delle bici.

ADVENTURE per tutti

L’ampliamento dell’offerta ha portato alla presentazione di quattro nuovi modelli.

GIVI-Bike GATE

Oltre a GATE, pratica borsa da telaio impermeabile da 2 litri, ideale per bikepacking e cicloturismo e

GIVI-Bike PICKER

a PICKER che si fissa al tubo superiore adatta anche all’utilizzo quotidiano sono da segnalare in particolare CARRIER e GATEWAY, entrambe dotate dell’innovativo sistema di aggancio CONTATTO.

GIVI-Bike CARRIER

Borsa da forcella con capienza di 3.5 litri, CARRIER aggiunge ulteriori opzioni al trasporto del carico anteriore, garantendo stabilità e sicurezza in una parte della bicicletta estremamente sensibile alle asperità del terreno.

GIVI-Bike GATEWAY

Completa l’aggiornamento della linea ADVENTURE, GATEWAY, borsa da sottosella, pensata e progettata come porta attrezzi e accessori.

La capienza massima offerta arriva a 3 litri, lo spazio è regolabile grazie a un sistema di chiusura modulabile. Ideale per bikepacking e cicloturismo accoglie al suo interno l’indispensabile per un’uscita in bicicletta.

A caratterizzare CARRIER e GATEWAY è CONTATTO il nuovo attacco progettato da GIVI-Bike che facilita le soste durante le escursioni permettendo di agganciare e sganciare le borse con un solo movimento. Utilizzabile sulla maggior parte delle tipologie di biciclette disponibili in commercio è stato sviluppato per la GIVI-Bike Adventure in due varianti di utilizzo.

La forza di CONTATTO

GIVI-Bike CARRIER con, in evidenza, il sistema CONTATTO

CONTATTO Fork fitting System per le borse da forcella, semplice e intuitivo, si compone di due parti: quella da fissare (tramite viti o in alternative con le nuove cinghie in gomma appositamente progettate) e quella preinstallata sulla borsa CARRIER.

La connessione avviene tramite innesto, con l’ausilio di due funghetti incorporati e di un gancio blocco munito di pulsante di apertura/chiusura. La componente a contatto con la forcella è inoltre dotata di base in gomma antiscivolo che aiuta a mantenere stabile la borsa durante l’utilizzo della bici in fuoristrada.

Dettaglio del sistema CONTATTO montato su GIVI-Bike GATEWAY

CONTATTO Saddle fitting System in dotazione e sviluppato per la borsa da sottosella GATEWAY si presenta in due parti, una da collegare al rail della sella tramite viti, l’altra è premontata sulla borsa. Il collegamento tra le due parti avviene tramite innesto.

I nuovi modelli sono tutti prodotti in Nylon Ripstop ad alta tenacità, materiale che favorisce resistenza e leggerezza, vantano un’impermeabilità del 100% ed esternamente sono personalizzati con loghi riflettenti che aumentano la visibilità, e di conseguenza la sicurezza, sulla strada.

Per dettagli, schede tecniche e acquisti on-line: GIVI-bike