Home Mercato Sicurezza in bici: tutta l’innovazione di casa ABUS in testa

Sicurezza in bici: tutta l’innovazione di casa ABUS in testa

1092
Design poligonale per YADD-I, il nuovo nato in casa ABUS
Pedalare coi capelli al vento ha il suo bel perché! Pedalare in sicurezza (con la massima sicurezza possibile) ne ha senza dubbio ancora di più!
… e quando si parla di sicurezza, sia che si tratti di quella passiva che di quella attiva, la ABUS ha la sua bella voce in capitolo.
Ottimamente posizionata nei sistemi antifurto, l’azienda tedesca può vantare anche un ampio e ben articolato catalogo di caschi.
Tra le più recenti proposte, la linea di caschi YADD-I in cui sono stati distillati anni di studi ed esperienze per poter offrire prodotti in cui si fondono design, funzionalità e qualità.
schermata-2016-10-19-alle-22-01-45
Calotta in EPS (prodotta con tecnologia in-mold) per garantire resistenza e capacità di assorbimento degli urti, dal caratteristico design poligonale.
schermata-2016-10-19-alle-22-01-22
Innovativo sistema di ventilazione a 5 prese d’aria collegate a canali appositamente progettati per forzare efficacemente i flussi (Forced Air Cooling Technology).
schermata-2016-10-19-alle-22-00-45Sistema di regolazione variabile della calzata che permette di trovare velocemente la perfetta combinazione di comfort, stabilità e tenuta (Soft Tune System).
Imbottitura rimovibile e lavabile, cinghie soft touch di facile regolazione e visiera in tessuto rimovibile completano l’insieme di questo casco che ammicca a chi, oltre alla sostanza, cerca anche la forma!
Per approfondire e per gustarsi una visione a tratti squisitamente anime-style, ecco il video di presentazione ufficiale.