Sentirsi sicuri mentre si pedala. Ecco la chiave di volta per quel cambio di abitudini che tutti vorremmo, per conquistare una nuova mobilità nelle nostre città, grandi o piccole che siano. Adesso, dall’altra parte del mondo c’è chi pedalando a Melbourne si è messo nudo per ricordare a chi sta al volante che la strada è anche delle biciclette, in Italia arriva con Clic-Light, al servizio dei ciclisti, l’alta visibilità più comoda, semplice da utilizzare e di grande impatto estetico.
Parliamo di un complemento al nostro abbigliamento da ciclista urbano, di un capo leggero e semplice da indossare: infatti con Clic-Light si pedala costantemente in sicurezza, visibili da tutti gli utenti della strada – da ogni angolazione – grazie a un sistema di segnali luminosi agganciati sulla schiena con una leggerissimo sistema di cinghie o direttamente montati su uno zainetto con uno speciale porta dispositivo.
Clic-Light è per di più un dispositivo intuitivo e semplicissimo da usare, con gesti che diventano subito automatici: un pulsante fissato sul manubrio, di utilizzo pratico, funge da telecomando per attivare sia i segnali centrali ad alta visibilità, sia le frecce lampeggianti che, ai due lati del dispositivo, indicano la direzione di svolta che il ciclista – o l’utilizzatore di monopattino elettrico – intende imboccare.
Puoi chiedere Clic-Light al tuo ciclista di fiducia, o contattare il distributore per un contatto diretto e per conoscere il rivenditore più vicino a te.