Home Mercato Alta visibilità in bicicletta: arriva sul mercato italiano la soluzione Clic-Light

Alta visibilità in bicicletta: arriva sul mercato italiano la soluzione Clic-Light

2374
Clic-Light, l'alta visibilità non è mai stata così smart

Sentirsi sicuri mentre si pedala. Ecco la chiave di volta per quel cambio di abitudini che tutti vorremmo, per conquistare una nuova mobilità nelle nostre città, grandi o piccole che siano. Adesso, dall’altra parte del mondo c’è chi pedalando a Melbourne si è messo nudo per ricordare a chi sta al volante che la strada è anche delle biciclette, in Italia arriva con Clic-Light, al servizio dei ciclisti, l’alta visibilità più comoda, semplice da utilizzare e di grande impatto estetico. Clic-Light è un prodotto per l’alta visibilità in bicicletta che combina il top del design e dell’efficacia con quel comfort che lo rende perfetto per l’uso quotidiano.

Parliamo di un complemento al nostro abbigliamento da ciclista urbano, di un capo leggero e semplice da indossare: infatti con Clic-Light si pedala costantemente in sicurezza, visibili da tutti gli utenti della strada – da ogni angolazione – grazie a un sistema di segnali luminosi agganciati sulla schiena con una leggerissimo sistema di cinghie o direttamente montati su uno zainetto con uno speciale porta dispositivo. Il sistema Clic-Light, progettato da un team di ingegneri e designer, combina in un solo dispositivo tutti i segnali necessari per muoversi su strada: luce di stop, indicatori di svolta, faro di posizione, luce antinebbia e luci di emergenza. Il tutto indossato in una posizione rialzata e più visibile rispetto alle normali luci da bicicletta.

Clic-Light è per di più un dispositivo intuitivo e semplicissimo da usare, con gesti che diventano subito automatici: un pulsante fissato sul manubrio, di utilizzo pratico, funge da telecomando per attivare sia i segnali centrali ad alta visibilità, sia le frecce lampeggianti che, ai due lati del dispositivo, indicano la direzione di svolta che il ciclista – o l’utilizzatore di monopattino elettrico – intende imboccare. Per scoprire tutti i dettagli tecnici di Clic-Light puoi scaricare la guida utente dal sito clic-light.it.
Puoi chiedere Clic-Light al tuo ciclista di fiducia, o contattare il distributore per un contatto diretto e per conoscere il rivenditore più vicino a te.