Home Mercato CarCityBike, tre ruote e una capanna: la bici da città non convenzionale

CarCityBike, tre ruote e una capanna: la bici da città non convenzionale

634
CarCityBike
CarCityBike di I-Zero: una piccola rivoluzione nel campo della mobilità sostenibile

Tre ruote e una capanna, ovvero una copertura telonata che protegge il ciclista da pioggia e intemperie. Sono queste le caratteristiche che rendono CarCityBike una piccola rivoluzione nel campo della mobilità sostenibile. CarCityBike è una bici da città davvero non convenzionale, modernissima nel suo design pensato per gli ambienti urbani, facile da usare, sicura ed ecologica. La spinta distribuita su tre ruote permette una maggiore stabilità alla guida, resa ancora più scorrevole da tre diversi gradi di oscillazione. Una prerogativa, inoltre, che ne permette l’utilizzo anche a persone anziane e diversamente abili.

Tra le due ruote anteriori è situato un bauletto per il trasporto di carichi leggeri: CarCityBike offre quindi una possibilità di carico superiore a quella di una normale biclcletta, pur mantenendo lo stesso ingombro e la stessa larghezza. Il tettuccio è una preziosa risorsa, leggero e resistente. È disponibile sia in versione parasole estivo (in materiale microforato), sia come telo pioggia/inverno idrorepellente con protezioni laterali. La coda del telaio può inoltre ospitare un seggiolino da bici per il trasporto di bimbi, anch’esso coperto dal telo parapioggia.

CarCityBike è pensata, brevettata da I-Zero e costruita in Italia, dove vengono realizzati tutti i componenti principali. Tutti gli accessori che completano il prodotto, dai pedali ai freni, dalla sella al manubrio, sono quelli utilizzati per le bici tradizionali; ed egualmente è possibile personalizzarla con tutte le marche di accessori disponibili in commercio. Insomma, per la mobilità sostenibile delle città di oggi con CarCityBike abbiamo a portata la soluzione ideale sia per famiglie e privati, sia per la mobilità aziendale e per le imprese della logistica. Una evoluzione in linea con te tendenze più moderne della mobilità. In tutta Europa infatti il mercato delle cargo e delle bici speciali si fa sempre più dinamico. A Parigi addirittura con e-cargo pubbliche a noleggio messe a disposizione dalla municipalità.