Home Mercato PatrolSat Micro, il localizzatore satellitare che protegge la tua e-bike

PatrolSat Micro, il localizzatore satellitare che protegge la tua e-bike

743
PatrolSat Micro, la soluzione su misura per la protezione delle e-bike

Più sale il valore di una bicicletta, più cresce l’importanza di una efficace strategia antifurto. Ci sono tanti accorgimenti utili (qui un nostro post di consigli pratici); e poi ci sono i prodotti dedicati. Vi avevamo già raccontato qui alcune soluzioni proposte da Patrolline, azienda di punta nella produzione di sistemi di sicurezza. Oggi arriva, dedicato agli utilizzatori di e-bike, il PatrolSat Micro: un localizzatore satellitare di ridottissime dimensioni, pensato specificamente per l’installazione nelle bici a pedalata assistita: si utilizza in totale autogestione, ed è in grado di indicare immediatamente la posizione esatta della bici elettrica.

PatrolSat Micro: alimentato dalla batteria delle e-bike

PatrolSat Micro è di taglia tascabile (dimensioni 73x25x12 millimetri), e leggero come una piuma con i suoi 26,5 grammi di peso; viene alimentato direttamente dalla batteria delle e-bike, e funziona con alimentazione nel range che va da 9 volt a 90 volt. PatrolSat Micro necessita per il funzionamento di una normale SIM telefonica, ed è in grado di ricevere ed eseguire comandi inviati via sms dai telefoni cellulari; è possibile memorizzare in agenda fino a tre numeri di telefono per ricevere notifiche sms provenienti dal localizzatore.

Le soluzioni Patrolline per la sicurezza

Micro anche il prezzo a cui questo prezioso accessorio per bici a pedalata assistita viene proposto (in offerta lancio a 150 euro anziché 250). Si aggiunge, il PatrolSat Micro, alla gamma di prodotti per la protezione delle biciclette messi a punto da Patrolline, tra cui il classico PatrolBike, concepito per essere alloggiato in tutti i manubri da bicicletta con diametro pari o superiore a 19 mm. Con il PatrolBike l’azienda ha sperimentato con successo anche un meccanismo di notifica di allarme, oltre che al proprietario, anche alla centrale Operativa Viasat; e per i suoi clienti ha avviato anche una partnership con Mansutti spa, uno dei principali gruppi assicurativi italiani. Nel pacchetto sicurezza proposto con PatrolBike rientra anche l’optional di una copertura assicurativa per danni a terzi. A questo link trovate la gamma delle soluzioni Patrolline per la protezione della vostra bicicletta.