L’autunno esalta la voglia di bici, la dimensione del weekend è perfetta per scoprire territori dietro l’angolo, quelli che avresti sempre voluto raggiungere ma non l’hai poi mai fatto. E poi c’è l’opzione e-bike che rende l’occasione alla portata di tutti. Con Jonas, a queste carte si aggiunge il plus di un tour operator di provata esperienza nel campo del cicloturismo e della vacanza attiva.
Per i prossimi fine settimana, e fino a inizio novembre, Jonas propone un intrigante ventaglio di proposte di viaggio. Qui di seguito un tris di alternative, selezionate in un catalogo ricco di proposte. Sono tutte con la formula del viaggio di gruppo con accompagnatore e programmi distribuiti su tre giorni, con due pernotti in accoglienti strutture bike friendly.
I tre programmi di weekend in bici
Ancora pedalata assistita per godersi Un weekend tra Fiuggi e la campagna ciociara in e-bike. La cittadina termale di Fiuggi è il centro da cui ci si muove tenendo a vista i Monti Ernici, in un territorio ricco di storia e naturalisticamente integro. Nel weekend in bici ci si muove offroad attorno al Lago di Canterno, si raggiunge il delizioso borgo di Torre Cajetani, si scende di sella per camminare nel centro storico medievale di Anagni, la città dei papi. Partenze il 23 ottobre e il 13 novembre. Qui scoprite prezzi e tutti i dettagli del programma.